L’Agenzia Investigativa Alfa, operativa sin dal 1978, raccoglie consolidate competenze e sinergie professionali nel settore investigativo, infortunistico, informativo commerciale, elettronico e nelle tecnologie web e di tele-gestione.

È autorizzata a svolgere investigazioni private per l’accertamento delle responsabilità, per la ricerca di testimoni e per la raccolta di prove utili al risarcimento dei danni producibili in giudizio.

La nostra Agenzia Investigativa è caratterizzata dall’ampio ricorso alle più moderne tecnologie di intelligence nel campo delle investigazioni e offre alla propria clientela una vastissima gamma di report informativi, frutto di vere e proprie indagini esperte.
Garantiamo alla clientela professionalità, puntualità e serietà, tutelando privacy e discrezione.

Un consulente a tua disposizione

Assicuriamo assistenza, analisi e soluzioni sartoriali alle specifiche esigenze aziendali, in materia di credito, recupero credito, finanza, di diritto e di sicurezza.

Gestiamo tutto il procedimento con grande professionalità e competenza, assicurando ai nostri clienti i massimi livelli di specializzazione.

Come lavoriamo:

Tutela del patrimonio aziendale e commerciale per prevenire le insolvenze
Gestione e recupero dei crediti.
Valutazione partner commerciali.
Produzione dossier utilizzabile in sede giudiziale o stragiudiziale.
Investigazioni private in materia civile e penale.