Investigazioni Alfa

Siamo in possesso di regolare Licenza di Pubblica Sicurezza ex art. 134 T.U.L.P.S. e ai sensi degli art. 222 del D.L. 271/89 d art. 327 Bis del c.p.p. e succ. modificati dalla L. 379/00.

Investigazioni

Ricerca: conti correnti per recupero crediti, domicilio e posto di lavoro, intestazione auto, pensione o invalidità, indagini su fedeltà coniugale.

Consulenze

Valutazioni per richieste di risarcimenti per danno morale, danni biologico-psicologico dovuti a incidenti stradali, infortuni, stalking, aggressioni e violenze.

Servizi per Cellulari

Individuazione: telefonate anonime, intestatari numeri di telefono, sorveglianza GPS, noleggio apparati per investigazioni “fai-da-te”.

Alfa Investigazioni

Dal 1978, l’Agenzia opera nel campo delle investigazioni. Si caratterizza per l’utilizzo delle più moderne tecnologie di intelligence, tanto in campo privato quanto in quello aziendale, con la conseguente raccolta di prove producibili in giudizio. L’esperienza acquisita in oltre trentacinque anni di attività, unita alla continua formazione in materia, permette di mettere a disposizione della clientela e a protezione del partrimonio aziendale, una ricca gamma di servizi antifrode, dall’informatica forense al telecontrollo, dalla videosorveglianza a veri e propri impianti di allarme.

Al Vostro servizio:

  +39 3451760259

Punti di forza

Un investigatore privato, sempre al tuo servizio (in Italia e all’Estero).

Preventivi gratuiti

I nostri preventivi sono sempre gratuiti e personalizzabili sulla base delle vostre richieste.

Consulenza H24

I nostri consulenti sono disponibili H24, 7/7 (festivi inclusi!).

I nostri servizi

Controllo minori. Servizio rivolto a tutti quei genitori o a tutori di minori preoccupati dei comportamenti del figlio/a.
Infedeltà coniugale. Controllo del coniuge per sospetta infedeltà coniugale per il periodo di tempo necessario all’indagine.
Indagini prematrimoniali. Servizio svolto a tutela dei diritti personali o patrimoniali a garanzia del successo di un matrimonio.
Rintraccio persone scomparse. Dato il caso in analisi utilizziamo le tecniche investigative più adatte al rintraccio di persone scomparse.
Recupero crediti. Servizio finalizzato al rilevamento del patrimonio di un soggetto al fine di identificare beni da aggredire.
Stalking e molestie. Indagini per casi di stalking e molestie, svolte al fine di produrre dossier utilizzabili in sede giudiziaria.
Indagini. Di natura aziendale, giudiziaria e privata.
Infortunistica. Rapido risarcimento danni e tutela degli interessi.

Controllo minori

Infedeltà coniugale

Indagini prematrimoniali

Persone scomparse

Recupero crediti

Stalking e molestie

Indagini

Infortunistica

null

INDAGINI PRIVATE

Click per info

null

INVESTIGAZIONI

Clicca per info

null

INDAGINI AZIENDALI

Click per info

null

INFORTUNISTICA

Clic per info

null

INDAGINI GIUDIZIARIE

Click per info

null

ELETTRONICA

Clic per info

Contatti

Sede Operativa

Via Tolmino, 5/2 – 40134 (BO)

Telefono

+39 3451760259

Orari Apertura

H24, 7/7

Email

info@investigazionialfa.it

Compila il form!

SARETE RICONTATTATI IL PRIMA POSSIBILE.

 

INVIO

Dove siamo:

CONSULTA LA MAPPA INTERATTIVA.