-: Nov 22, 2018 / Alfa Investigazioni

La Black Week di Alfa

black friday


Anche Alfa Investigazioni partecipa ai Black Days!

Se acquisti il servizio “Rintraccio conti correnti” entro il 30 novembre ti regaliamo il servizio di individuazione auto e moto da codice fiscale!

Il servizio di rintraccio conti correnti ti permette di scoprire, a partire dal codice fiscale, il rapporto bancario più importante del quale la persona di interesse è titolare. In questo modo sarà possibile valutare in sede di giudizio la possibilità di rivalsa sul conto corrente in questione.

NOVITÀ! Da oggi è possibile individuare le auto/moto di proprietà di un individuo di interesse a partire dal codice fiscale! Il nuovo servizio offerto da Alfa permette di ottenere la lista delle proprietà iscritte al Pubblico Registro Automobilistico.

Non ci sarà scampo per i tuoi debitori! Gli strumenti che ti mettiamo a disposizione sono presentabili in giudizio al fine di ottenere un fermo amministrativo o il pignoramento dei beni sopracitati.

La promozione è valida fino al 30 novembre 2018. Ci riserviamo il diritto di rimodulare, estendere o cancellare l’offerta senza alcun preavviso.

Contattaci o vieni a trovarci in negozio!

 

Alfa Investigazioni

Via Tolmino, 5/2 – 40134 Bologna (BO)

info@investigazionialfa.it – 345 1760259

Posted in: Blog, Promozioni